giovedì 18 aprile 2013

COMUNICATO DEL MOVIMENTO


Il Movimento Civica in Quarta si ritiene gravemente leso da quanto pubblicato dal Socio Andrea Rosario Staffa, autore del blog “Tg Talenti”, che il 14 aprile ha dato una interpretazione del tutto fantasiosa e lontana dalla realtà di quanto si verifica all'interno della lista civica.
Staffa, che da qualche giorno ha rimosso il post in questione che è stato comunque salvato e stampato da alcuni membri del direttivo, ha raccontato di “spaccature” all'interno del Movimento dovute a decisioni politiche prese dalla maggioranza dei Soci in assemblea. Secondo Staffa ci sarebbero state "imposizioni" dall'alto e una specie di diaspora fatta di dimissioni e abbandoni. Considerazioni che ha anche ritenuto opportuno diffondere mezzo mail a soggetti estranei al Movimento e al Municipio.

Ciò non è affatto vero, il Movimento è ancora in piedi e proprio in queste ore sta sbrigando tutte le pratiche burocratiche per poter presentare la propria lista alla competizione elettorale. Il signor Staffa, da due mesi a questa parte, ha abbandonato l'attività di Civica in Quarta di punto in bianco.

Il Movimento Civica in Quarta chiede ad Andrea Rosario Staffa di pubblicare una rettifica di quanto scritto, che abbia stessa lunghezza e stessa visibilità del post in questione. Se ciò non verrà fatto entro 5 giorni da oggi, il Direttivo procederà all'espulsione di Staffa e valuterà ulteriori azioni in tutela della propria immagine.